Sommario
In commercio esistono moltissimi prodotti per combattere la caduta, ma ora desidero parlarvi delle migliori fiale anticaduta. Questi preparati sono utilizzati per combattere la calvizie androgenetica, sia per Bloccarla, sia per stimolare la ricrescita, fermarne l’avanzata, sia per avere una ricrescita dei capelli persi.
Troverete elencati molti prodotti anticaduta, tutti funzionanti e senza minoxidil. L’utilizzo di questi prodotti parte dai 18 fino ai 55 anni. Esistono prodotti ad esclusivo uso maschile, ma attualmente alcune fiale sono pensate anche per un pubblico femminile.
Purtroppo questi prodotti, sono disponibili esclusivamente online, ma si tratta di preparati sicuri, validi e concreti.
Fiale anticaduta per uomini, quali son i migliori prodotti?
I prodotti in commercio son veramente tanti, ma ben pochi sono realmente validi e in grado di fornire un supporto. Ecco qui un elenco dei prodotti migliori in commercio.
Spectral f7/tropical Stress inhibitor
Questo è il primo che vi consigliamo. La fiala anticaduta, si basa su di un approccio innovativo ed utilizza la molecola Astressine che può annullare tutti gli influssi nefastidello stress sui capelli, che aumenta la caduta dei capelli.
La sua efficacia è supportata da dati scientifici, che attestano una vera e propria ricrescita. potrete trovare questi studi nel sito pubmed.
Lo spectral F7 non unge , è completamente inodore e non lascia alcun rsiduo. Oltre al principio attivo, esso contiene 33 aminoacidi, che sono decisamente utili per lottare contro la la caduta dei capelli.
Troviamo 4 tipi di copper peptides, sostanze che puntano alla salute del cuoio capelluto in caso di dermatite seborroica forfora seborrea e secchezza eccessiva.
Profollica Fiala Anticaduta Capelli
Profollica fiala anticaduta utilizza ingredienti completamente naturali, molto efficaci anche per le donne. Contrasta la formazione del DHT a livello del bulbo pilifero. Per favorire la ricrescita dei capelli, apporta sostanze nutritive senza dare effetti collaterali.
Questa fiale è pensata soprattutto per la calvizie androgenetica, cioè dovute all’età. Gli ingredienti come detto sono del tutto naturali:
- Kigelia Africana: coadiuva la rigenerazione cellulare
- Ginkgo Biloba: stimola la microcircolazione del cuoio capelluto
- Cinnamomum Zeylanicum: ha un’azione antibatterica, aiuta ad eliminare i batteri dal cuoio capelluto
- Salvia Sclarea: stimola la naturale ricrescita dei capelli
- Radice di Ginseng: stimola il cuoio capelluto, in modo da rafforzare i follicoli
Spectral DNc – N reactive topical for compromised hair
Queste fiale anticaduta chiamate Spectral DNC, non contengono minoxidil ed è pensata per un pubblico maschile. Essi si basano sulla molecola Nonoxidil, oltre a svariate sostanze che inibiscono la produzione di DHT nei follicoli piliferi.
Il nonoxidil non è un farmaco, pertanto, nonstante sia simile al minoxidil, non ne presenta i medesimi effetti collaterali. per un amaggior penetrazione ed efficacia, è utilizzato l’incapsulamento a nanosomi. Gli ingredienti sono:
- cellule staminali,
- polifenolo della mela
- nonoxidil
- aminexil
- Copper Peptidi
Foligain Spray Anticalvizie 10% Trioxidil
Della stessa casa del precedente, anch’esso è privo di minixidil . questa volta, abbiamo un pratico spray che non unge e contiene il 10% di Trioxidi, concentrazione molto alta.
Questo principio attivo esclusivo della Foligain, agisce molto velocemente e senza effetti collaterali. Questa versione è decisamente facile nell’utilizzo, e non lascia residui.
La ricrescita dei capelli nell’uomo
Le ricrescita può certamente avvenire, dato che un follicolo pilifero prima di morire, si assottiglia sempre più, fino a diventare quasi invisibile ad occhio umano. Utilizzando questi prodotti, possiamo ridare vita al follicolo, portando ad avere una ricrescita e quindi un riempimento. Purtroppo quelli ormai morti, non possono più essere recuperabili, senza l’utilizzo della chirurgia.
Come utilizzare le fiale anticaduta
Seguendo dei piccoli accorgimenti, potrete ottenere il massimo da questi prodotti.
- utilizzate su una cute umida, perchè si avrà un maggiore assorbimento
- non applicare mai la sera prima di andare a dormire
- basta inumidire,
- Se state provando due prodotti, non mischiateli nela stessa applicazione, alternateli ad almeno 24 ore di distanza.